Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Per visualizzare tutti i file e le schede tecniche è necessaria la registrazione o il login.

Children categories

Monoblocchi Alfa

Monoblocchi Alfa

CASSONETTO IN LEGNO
Il monoblocco alfa ideato più di 40 anni fa’, ha rappresentato in passato uno dei cavalli di battaglia della pcs nel settore dei monoblocchi rimanendo comunque nel tempo un prodotto sempre attuale ed economico. È caratterizzato principalmente dalla duttilità, per tale motivo è ideale nelle ristrutturazioni, in quanto permette contemporaneamente l’adattamento a qualsiasi tipo di muratura esistente e un montaggio semplice e veloce.Prevede il controtelaio a taglio termico in lamiera zincata assemblato su tre lati, e il cassonetto in legno “mdf” alloggiato sul controtelaio e murato unitamente allo stesso.Questo sistema ha il rullo già fissato all’interno del cassonetto, ha la guida zincata o riportata in alluminio, ha il controtelaio  a taglio termico ed è possibile inserire  l'avvolgibile di qualsiasi tipo.Il sistema alfa ha ottenuto , grazie al cassonetto in legno, dei valori molto alti di abbattimento acustico, i quali possono raggiungere un livello ancora più ottimale inserendo all’interno delle coibentazioni ad hoc. È un monoblocco anche economico pur raggiungendo delle buone caratteristiche termiche e ottimi valori acustici.

Login PCS

View items...
Monoblocchi Beta

Monoblocchi Beta

CASSONETTO IN LEGNO
Il monoblocco beta è da sempre tra i prodotti simbolo della pcs, è stato pensato e progettato per la grande cantieristica, ma è ideale anche per piccole quantità. Si tratta di un sistema che permette contemporaneamente all’impresa una muratura facile e pratica non avendo al momento accessori fissati al controtelaio, e al posatore un montaggio del cassonetto e dell’avvolgibile semplice e veloce.  Tutto ciò è permesso dalla struttura studiata in modo puntuale ; costituita da un controtelaio a taglio termico in lamiera zincata assemblato su tre lati e sviluppato per la massima altezza con un traverso intermedio, da un cassonetto in “mdf”, il quale viene montato  successivamente, unitamente agli accessori e alle avvolgibili, quando tutte le opere murarie sono finite. Questo sistema ha ottenuto, grazie al cassonetto in legno, dei valori molto alti di abbattimento acustico, i quali possono raggiungere un livello ancora più ottimale inserendo all'interno delle coibentazioni ad hoc. È un monoblocco anche economico pur raggiungendo delle buone caratteristiche termiche e ottimi valori acustici.
 

Login PCS

View items...
Monoblocchi Gamma

Monoblocchi Gamma

CASSONETTO IN POLISTIRENE
Il monoblocco gamma è stato progettato per realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica che massimizza la resa termica e acustica. Si tratta di un sistema che permette contemporaneamente di ottenere a livello estetico la scomparsa totale del cassonetto sotto l'intonaco e a livello di muratura di ottenere una veletta sia interna che esterna, evitando nel contempo diverse opere murarie, offrendo pertanto anche un vantaggio economico oltre che pratico. Il monoblocco gamma prevede un controtelaio a taglio termico in lamiera zincata assemblato su tre lati e il cassonetto in polistirene dello stesso spessore del muro alloggiato sul controtelaio e murato unitamente allo stesso. Il cassonetto è disegnato per l'alloggio di avvolgibili di qualsiasi tipo, con manovra motorizzata o manuale, è un sistema consigliato quando l'infisso deve essere posizionato a meta' mazzetta . La grande innovazione è rappresentata dalla versione con il cassonetto ad ispezione frontale, senza aperture nel lato inferiore, il quale offre il vantaggio di essere utilizzato per situazioni in cui non risulta possibile prevedere interventi di manutenzione da sotto, il vantaggio di poter posare qualsiasi tipo di zanzariera e soprattutto il vantaggio di ottenere valori termici molto più performati rispetto ad un classico cassonetto. La pcs offre anche una completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc in funzione delle specifiche esigenze di cantiere, pertanto offre sia l'assistenza in fase embrionale che in fase di montaggio.

Login PCS

View items...
Monoblocchi Delta

Monoblocchi Delta

SPALLA COIBENTATA - FINESTRA FILO MURO INTERNO 
Il monoblocco delta rappresenta la versione di monoblocco per l'alloggio della finestra a filo muro interno, è stato concepito per realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica sia acustica che termica, il costo di realizzo permette di definire con precisone la riduzione dei costi in cantiere. È costituito da un controtelaio in lamiera zincata e da una spalla che è pari a tutta la larghezza del muro, la quale è formata da due strati, uno in polistirene e un altro, nella parte interna a vista, da fibrocemento; prevede il cassonetto in polistirene che è disegnato per il contenimento di qualsiasi tipo di avvolgibile con manovra manuale o motorizzata, è dello stesso spessore del muro compreso l'eventuale cappotto / intonaco esterno, il sistema può essere completato dal sottobancale a taglio termico, cosidetto “quarto lato”. La grande innovazione è rappresentata dalla versione con il cassonetto ad ispezione frontale, senza aperture nel lato inferiore, il quale offre il vantaggio di essere utilizzato per situazioni in cui non risulta possibile prevedere interventi di manutenzione da sotto, il vantaggio di poter posare qualsiasi tipo di zanzariera e soprattutto il vantaggio di ottenere valori termici molto più performati rispetto ad un classico cassonetto. Il monoblocco delta prevede numerose varianti che dipendono dalla tipologia del muro, pcs infatti offre anche una completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc in funzione delle specifiche esigenze di cantiere, pertanto offre sia l'assistenza in fase embrionale che in fase di montaggio, nello specifico da la possibilità di  posizionare il monoblocco anche nella muratura con schiuma, turboviti e nastri raggiungendo risultati che le normative termiche / acustiche attuali richiedono.

Login PCS

View items...
Monoblocchi Delta 2

Monoblocchi Delta 2

SPALLA COIBENTATA | SERRAMENTO META' MAZZETTA
Il monoblocco delta 2 rappresenta la versione di monoblocco per l’alloggio della finestra a metà mazzetta, è stato concepito per realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica sia acustica che termica, il costo di realizzo permette di definire con precisone la riduzione dei costi in cantiere . È costituito da un controtelaio in lamiera zincata e da una doppia spalla, una arriva fino a filo muro interno ed un’altra fino all’altezza del posizionamento dell’infisso, esse sono composte da due strati, uno in polistirene e un altro, nella parte interna a vista, da fibrocemento; prevede il cassonetto in polistirene che è disegnato per il contenimento di qualsiasi tipo di avvolgibile con manovra manuale o motorizzata, è dello stesso spessore del muro compreso l’eventuale cappotto / intonaco esterno, il sistema può essere completato dal sottobancale a taglio termico, cosidetto “quarto lato”. La grande innovazione è rappresentata dalla versione con il cassonetto ad ispezione frontale, senza aperture nel lato inferiore, il quale offre il vantaggio di essere utilizzato per situazioni in cui non risulta possibile prevedere interventi di manutenzione da sotto, il vantaggio di poter posare qualsiasi tipo di zanzariera e soprattutto il vantaggio di ottenere valori termici molto più performati rispetto ad un classico cassonetto. Il monoblocco delta 2 prevede numerose varianti che dipendono dalla tipologia del muro, pcs infatti offre anche una completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc in funzione delle specifiche esigenze di cantiere, pertanto offre sia l'assistenza in fase embrionale che in fase di montaggio, nello specifico da la possibilità di posizionare il monoblocco anche nella muratura con schiuma, turboviti e nastri raggiungendo risultati che le normative termiche / acustiche attuali richiedono. 

Login PCS

View items...
Monoblocchi Delta 3

Monoblocchi Delta 3

SPALLA DA INTONACARE - FINESTRA FILO MURO INTERNO
Il monoblocco delta 3 rappresenta il monoblocco per il posizionamento della finestra a filo muro interno, è stato progettato nella stessa concezione del delta nella versione più economica, in quanto la spalla non essendo coibentata da polistirene e fibrocemento va rifinita in cantiere, pertanto necessita di opere murarie. È composta da un controtelaio in lamiera zincata a filo muro interno e la guida per l'avvolgibile spostata verso l'esterno collegata con il controtelaio da distanziali, prevede il cassonetto in polistirene che è disegnato per il contenimento di qualsiasi tipo di avvolgibile con manovra manuale o motorizzata, è dello stesso spessore del muro compreso l'eventuale cappotto / intonaco esterno, il sistema può essere completato dal sottobancale a taglio termico, cosidetto “quarto lato”. La grande innovazione è rappresentata dalla versione con il cassonetto ad ispezione frontale, senza aperture nel lato inferiore, il quale offre il vantaggio di essere utilizzato per situazioni in cui non risulta possibile prevedere interventi di manutenzione da sotto, il vantaggio di poter posare qualsiasi tipo di zanzariera e soprattutto il vantaggio di ottenere valori termici molto più performati rispetto ad un classico cassonetto. La pcs offre una completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc in funzione delle specifiche esigenze di cantiere, pertanto si ha la possibilità dell'assistenza dalla fase embrionale fino alla fase del montaggio. 

Login PCS

View items...
Monoblocchi Delta F

Monoblocchi Delta F

SPALLA COIBENTATA - FRANGISOLE
Il monoblocco delta f è stato progettato per l'alloggio di sistemi oscuranti a lamelle frangisole , risponde all'esigenza di prevedere il passaggio di luce e aria grazie alla possibilità di orientare le lamelle in qualsiasi posizione, garantendo una lumininosità ottimale e un buon  livello di oscuramento in funzione delle esigenze. Tale sistema oltre ad interpretare le più moderne tendenze architettoniche offre delle prestazioni termiche ed acustiche di alto livello anche in situazioni estreme, in quanto il meccanismo di oscuramento e'posizionato tutto all'esterno. È costituito da un controtelaio in lamiera zincata a filo muro interno, il resto della spalla che è pari a tutta la larghezza del muro è costituita da due strati, uno in polistirene e un'altro, nella parte interna a vista, da fibrocemento, prevede il cassonetto in polistirene appositamente sagomato per l'impacchettamento del frangisole; il sistema può essere completato dal sottobancale a taglio termico, cosidetto “quarto lato”. La pcs offre anche una completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc in funzione delle specifiche esigenze di cantiere, pertanto offre sia l'assistenza in fase embrionale che in fase di montaggio, nello specifico da la possibilità di posizionare il monoblocco anche nella muratura con schiuma, turboviti e nastri raggiungendo risultati che le normative termiche / acustiche attuali richiedono.

 

Login PCS

View items...
Monoblocchi Epsilon

Monoblocchi Epsilon

SPALLA COIBENTATA SU 3 LATI
Il monoblocco epsilon è stato ideato per realizzare un sistema di oscuramento esterno adatto all'utilizzo di persiane e scuroni di qualsiasi tipo, elimina ogni ponte termico , isolando totalmente il foro della finestra. È costituito da un controtelaio in lamiera zincata a filo muro interno o a metà mazzetta, il resto della spalla che è pari a tutta la larghezza del muro è composta da due strati, uno in polistirene e un’altro, nella parte interna a vista, da fibrocemento; il sistema può essere completato dal sottobancale a taglio termico, cosidetto “quarto lato”. Questo monoblocco è disponibile in diverse varianti: all'esterno può prevedere delle boccole filettate per l'inserimento del cardine della persiana / portellone, al posto delle boccole si può prevedere un blocco in purenit che si andrà a forare per il fissaggio del cardine con la resina chimica, oppure può essere previsto un profilo in lamiera per fissare la persiana / portellone con il telaio. Il costo di produzione di tale monoblocco  permette di definire con precisone la riduzione dei costi in cantiere, in quanto oltre a non necessitare di rifiniture sulla spalla non richiede nessun foro successivo sulla muratura qualora non si vada ad utilizzare  il purenit.

 

Login PCS

View items...
Varie e Accessori

Varie e Accessori

- Controtelai in lamiera di varie tipologie 
- Zanzariere
- Monoblocco con cassonetto in alluminio
- Guide in alluminio
- Avvolgibili / frangisoli
- Motorizzazioni e altri sistemi di manovra
- Cassonetti in polistirene
- Cassonetti in legno
- Rilievi misure sistema tradizionale
- Celini

Login PCS

View items...
Colori - Ingombri - Pesi - Avvolgibili e Frangisole

Colori - Ingombri - Pesi - Avvolgibili e Frangisole

- Ingombri e pesi
- Colori avvolgibili pvc / alluminio
- Colori orienta / frangisole

Login PCS

View items...

GDPR - Il presente sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque in "www.pcs-srl.it" acconsenti al loro uso; Per ulteriori informazioni visita la nostra pagina web Cookies & Privacy Policy

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Informativa Cookies & Privacy Policy

Approvo

Cookie & Privacy Policy

Informativa e acquisizione del consenso per l’uso dei cookie sul portale web www.mise.gov.it ai sensi del Provvedimento n. 229 dell’8 maggio 2014 del Garante per la protezione dei dati personali.

Cosa sono i cookie?

Di seguito la definizione contenuta nel punto 1 della premessa al Provvedimento del Garante di cui sopra:

Considerazioni preliminari.I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall’utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente.

Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi (c.d. “terze parti”), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

Cookie tecnici. I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di “effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell’informazione esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente a erogare tale servizio” (cfr. art. 122, comma 1, del Codice).

 

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.

Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso; cookie di funzionalità, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l’acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.

Per l’installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti, mentre resta fermo l’obbligo di dare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice, che il gestore del sito potrà fornire con le modalità che ritiene più idonee.

 

I cookie servono a migliorare i servizi che ti offriamo, ad esempio:

consentono a un servizio di riconoscere il tuo dispositivo, per evitarti di inserire più volte le stesse informazioni nel corso di un'attività

calcolano quanti utenti stanno usando i servizi, in modo da agevolarne l'utilizzo e assicurare la capacità necessaria a una navigazione veloce.

Se non ci autorizzi a usare i cookie, determinate funzioni e pagine non possono funzionare come previsto.

Se desideri eliminare i file cookie eventualmente già presenti sul tuo computer, leggi le istruzioni del tuo browser cliccando sulla voce “Aiuto” del relativo menu.


PRIVACY POLICY

Titolare del Trattamento dei Dati

PCS srl
Zona Ind.le Pian di Pieca
62026 San Ginesio - MC
Tel 0733.694467 - Fax 0733.694458
Cod.Fisc e P.Iva 01477020430

Indirizzo email del Titolare: info@pcs-srl.com

 

Dal momento che l’installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all’interno di questo Sito Web non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, l’Utente è invitato a consultare la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento.

Vista l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie basate sui Cookie l’Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei Cookie stessi tramite questo Sito Web.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito Web (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito Web), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questo Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questo Sito Web che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.

Interessato

La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito Web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito Web.

Questo Sito Web

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.

Servizio

Il Servizio fornito da questo Sito Web così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.

Unione Europea (o UE)

Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Riferimenti legali

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.

Titolare del trattamento dei dati

Sig. Pizzarulli Pierangelo in qualità di Legale Rappresentate della PCS srl
Zona Ind.le Pian di Pieca
62026 San Ginesio - MC
Tel 0733.694467 - Fax 0733.694458
Cod.Fisc e P.Iva 01477020430

Indirizzo email del Titolare: info@pcs-srl.com , in qualità di titolari del trattamento dei suoi dati, informa tutti i suoi clienti dei loro diritti e dei loro obblighi in materia di privacy, facendo presente che i dati di contatto qui sopra rilasciati potranno essere utilizzati da Voi per avere informazioni e segnalare eventuali disguidi e problemi.

Dovere di fornire i dati

Ricordiamo che al momento della richiesta di contatto o registrazione al sito, avrete il dovere di fornirmi i vostri dati per poter proseguire con la prestazione richieste.

Finalità di trattamento

I vostri dati forniti nella form dei contatti  “link contatti del menu” o nella registrazione, sono trattati solo per finalità di visualizzazione cataloghi e schede tecniche dedicate e comunicazione quali e.mail necessarie per rispondere alle vostre esigenze/richieste. Si comunica oltremodo che se necessario tali informazioni potrebbero essere inoltrate ad organismi di vigilanza quali ad esempio la guardia di finanza, ecc..

Eventuali destinatari o categorie di destinatari dei dati personali

I vostri dati giuridici saranno comunicati solo a collaboratori interni all'azienda ed esclusivamente nell’ambito dell’espletamento della prestazione professionale da voi richiesta.

Trasferimento dati

I dati non vengono trasferiti all’estero.

Conservazione dei dati

I vostri dati sono conservati nei nostro archivio per il periodo corrispondente a necessità amministrative di espletamento delle vostre richieste e per documentare la nostra attività compresa quella di rispondere alle vostre necessità.

Obblighi del titolare del trattamento

La PCS srl, ha l'obbligo di rispondere alle vostre richieste di conoscere su come e perché trattiamo i suoi dati; ho anche l’obbligo di correggere i dati sbagliati, integrare dati incompleti e aggiornare dati non più esatti; ho infine gli obblighi di cancellare i dati e di limitare il trattamento e di trasmettere a voi o a terzi da voi indicati; ho l’obbligo di interrompere il trattamento se voi non siete più d’accordo; per poter seguire gli obblighi la invitiamo a prendere contatto con il i nostri indirizzi sopra indicati in modo da risponderle nella maniera maniera più rapida ed efficace possibile.

Le informazioni a Voi fornite sono gratuite, ma se le richieste sono manifestamente infondate o eccessive, in particolare per il loro carattere ripetitivo il titolare del trattamento può:

  • Addebitare un contributo spese ragionevole tenendo conto dei costi amministrativi sostenuti;
  • Rifiutare di soddisfare la richiesta. In tal caso spetterà al titolare del trattamento l’onere della prova.

Diritti dell’interessato

Voi avete diritto:

  • Ad ottenere dal titolare la conferma che sia o meno in corso un trattamento in corso che Vi riguarda e di ottenere l’accesso alle informazioni, ecc. (art. 15 diritto di accesso dell’interessato);
  • Alla rettifica dei dati personali che la riguardano senza ingiustificato ritardo. Tenendo conto delle finalità iscritte, alla cancellazione da tutti i nostri data base, previa richiesta scritta presso il titolare del trattamento (art. 17 diritto all’oblio);
  • Alla richiesta di limitare nell’utilizzo dei dati personali che Vi riguardano (art. 18 diritto alla limitazione);
  • A ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personaliche Vi riguardano a noi forniti e avete diritto a trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti, qualora il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati o con consenso espresso (art. 19 diritto alla portabilità dei dati);
  • Ad opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, salvo che egli dimostri l’esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento (art. 21 diritto di opposizione).

 

Thursday the 25th. Zona Ind.le Pian di Pieca | 62026 San Ginesio - MC | Tel 0733.694467 - Fax 0733.694458 | Cod.Fisc e P.Iva 01477020430 | info@pcs-srl.com
Designed and Powered by www.kbrush.it | Visualizza la nostra Cookie e Privacy Policy
Free Joomla 2.5 templates by New Poker Reviews